Termini e condizioni per il reso/cambio e rimborso della merce acquistata sul nostro sito
Hai 14 giorni di tempo per decidere
Cambio della merce
Puoi richiedere il cambio della merce acquistata.
Accettiamo il cambio della merce ordinata qualora si ricontrasse la necessità entro 14 giorni dalla consegna del suo ordine;
Le spese di spedizione di andata-e-ritorno sono a carico del cliente.
I prodotti che il cliente può cambiare devono essere precedentemente acquistati sul nostro sito e devono essere stati consegnati.
Per poter ottenere il cambio, il prodotto deve essere restituito in uno stato che ne consenta la rivendita (integro in ogni sua parte) e nel suo imballaggio d'origine.
Successivamente, ricevuto la merce ed effettuato le nostre dovute verifiche, il cliente dovrà effettuare un nuovo ordine sul nostro sito mediante l'utilizzo di un coupon-di-credito, da noi fornito, di pari importo dell'acquisto precedente.
Reso della merce
Puoi richiedere il reso e quindi il rimborso della merce acquistata;
Accettiamo il reso della merce ordinata, qualora si ricontrasse la necessità, entro 14 giorni dalla consegna del suo ordine.
Sarà rimborsato l'intero importo fatte solo escluse le spese di spedizione da noi sostenute per la consegna.
I prodotti che il cliente può rendere devono essere precedentemente acquistati sul nostro sito e devono essere stati consegnati.
Per poter ottenere il reso, il prodotto deve essere restituito in uno stato che ne consenta la rivendita (integro in ogni sua parte) e nel suo imballaggio d'origine.
Il cliente dovrà provvedere personalmente a spedire indietro la merce mediante suo corriere incaricato.
I rischi della nuova spedizione di reso, quali, possibile danneggiamento, perdita, ecc. sono a carico del cliente ed è opportuno valutare eventuali costi assicurativi della merce all'interno della spedizione.
Successivamente, dopo aver effettuato le nostre dovute verifiche, le sarà rimborsato la somma dovuta mediante il medesimo metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Rimborso della merce
Puoi richiedere il rimborso della merce acquistata.
Tutte le richieste di rimborso della merce acquista devono essere comunicate al nostro Servizio Clienti.
Tutte le procedure di cambio e/o di reso devono prima essere comunicate mediante segnalazione e da noi successivamente autorizzate.
Servizio Clienti
Tel: +39 080 3958098
E-mail: vilfram@vilfram.it